Vivido S.r.l.

attività: cnsulenza e sviluppo software | formazione

Referente: Claudio Menzani, Paolo Ciccioni

È orbitando nell’area Microsoft che abbiamo conosciuto Daniele.

Abbiamo iniziato a collaborarci nel 2016 in un momento nel quale, dopo aver introdotto in azienda la metodologia di Agile grazie ad un lungo periodo di formazione interna su questo argomento, iniziavamo a metterla in pratica su nuovi progetti e necessitavamo di Project Manager e Team Leader con esperienza.

Daniele si è inserito inizialmente in un team come sviluppatore senior per poi rapidamente assumere il ruolo di Team Leader grazie alle sue innegabili capacità tecniche, ma anche alla sua predisposizione naturale alla leadership.

I progetti a cui ha partecipato si sono sempre conclusi con successo, nel rispetto sia delle specifiche tecniche che dei tempi di consegna previsti.

Proprio grazie a queste sue capacità ed alla serietà dimostrata nel tempo, è stato coinvolto come formatore dei nuovi sviluppatori che entrano a far parte del gruppo Vivido, garantendo all’intero nostro ecosistema uno standard di base sulle tecnologie che utilizziamo, ma andando anche a specializzare le nuove risorse su quei framework specifici di ogni singolo progetto, facilitando enormemente l’ingresso nei team di sviluppo.

Una collaborazione iniziata ormai da anni ed alla quale difficilmente potremo rinunciare.

IL MIO LIBRO: WHY YOUR DATA MATTER

Il libro dedicato ai manager e CIO che hanno a cuore i dati della propria azienda e vogliono avere sonni tranquilli (anticipando problematiche poco piacevoli legate al recupero, alla gestione o alla sicurezza dei dati)

Leggi il libro

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Una piccola newsletter su data, azure e AI.

Dicono di me

Ricordo ancora bene cosa mi spinse a coinvolgerlo per la prima volta. Oltre che a trasmettermi competenza ed affidabilità, Daniele mi è sembrato fin da subito propenso a mettersi in gioco e a fare squadra con Fapim. Ho percepito in maniera marcata che questa persona avrebbe fatto suo il problema e avrebbe cercato di risolverlo concretamente.

(Leggi la testimonianza completa)

Fapim S.p.a.Ombretta Pacini, responsabile comunicazione e immagine aziendale
È orbitando nell’area Microsoft che abbiamo conosciuto Daniele. Abbiamo iniziato a collaborarci nel 2016 in un momento nel quale, dopo aver introdotto in azienda la metodologia di Agile grazie ad un lungo periodo di formazione interna su questo argomento, iniziavamo a metterla in pratica su nuovi progetti e necessitavamo di Project Manager e Team Leader con esperienza.

(Leggi la testimonianza completa)

Vivido S.r.l.Claudio Menzani, Paolo Ciccioni
Ho conosciuto Daniele grazie ad una sua ex collega che mi ha parlato molto bene di lui e dei suoi servizi di consulenza e collaborazione nel campo della consulenza. Mi ha spinta a rivolgermi a Daniele la sua preparazione, professionalità e disponibilità.

(Leggi la testimonianza completa)